Arduino-BitVoicer-Raspberry pi


praticamente io sto realizzando dentro casa un sistema domotico comandato anche dalla voce... il riconoscimento vocale usa un programma che ho sul pc di nome bitvoicer. il pc è poi collegato ad arduino che gestisce tutti gli output. siccome non è che posso sempre tenere il pc fisso acceso, avevo pensato di installare bitvoicer su raspberry e poi collegarlo ad arduino senza bisogno del mio pc fisso. adesso io volevo chiedervi come installare appunto quel programma su raspberry siccome da quanto ho letto in giro sembra una cosa complicata. (se può aiutare, bitvoicer esiste sia 32 che 64 bit). se ci fosse qualunque metodo per fare ciò, vi sarei molto grato se lo scriveste. grazie in anticipo.  :)

nessuno ne sa niente?


Arduino Forum > International > Italiano > Software (Moderator: leo72) > Arduino-BitVoicer-Raspberry pi


arduino

Comments

Popular posts from this blog

VIDIOC_S_FMT error 16, Device or resource busy - Raspberry Pi Forums

using a laptop skeleton to build a pi laptop - Raspberry Pi Forums

Forum for Joomla? - Joomla! Forum - community, help and support