Yun e LCD


salve,
tempo fa acquistai un lcd, quello di  dfrobot con 5 pulsanti, da utilizzare con la mia arduino uno.
qualche giorno fa ho deciso di utilizzarlo anche sulla mia yun, sorpresa!!  la presa ethernet è troppo alta e non permette l'inserimento del display. mi sarei aspettato la piena compatibilità tra uno e yun. adesso come posso fare per risolvere in modo semplice?
grazie
onire

ciao.
non ho il tuo hardware quindi vado occhio.
mi sembra di capire che il problema è semplicemente "meccanico" quindi potresti usare dei connettori strip line come questi come "prolunga".
ciao
pippo72


Arduino Forum > International > Italiano > Hardware (Moderator: leo72) > Yun e LCD


arduino

Comments

Popular posts from this blog

VIDIOC_S_FMT error 16, Device or resource busy - Raspberry Pi Forums

using a laptop skeleton to build a pi laptop - Raspberry Pi Forums

Forum for Joomla? - Joomla! Forum - community, help and support