Richiesta componente "Gestione Archivio pratiche" - Joomla! Forum - community, help and support


salve tutti.
ho da poco installato joomla! 1.0.11 stable ....(gran cosa tra l'altro !!!)
mi trovo costretto chiedervi qualkosa...

volevo sapere come poter creare una sorta di archivio pratiche.
mi spiego meglio.

faccio registrare gli utenti al sito, quali poi devono poter [color=red]caricare dati
relativi pratiche attraverso un form (uguale per tutti).

ogni pratica che caricheranno dovrà essere visibile e modificabile (sempre mezzo dello stesso form) solo chi l'ha caricata ed ovviamente agli amministratori.

ho provato il pacchetto docman e remository, ma servono solo ad inviare dei messaggi da parte dell'utente utilizzando l'editor...quindi senza un form da me prestabilito e sopratutto serve creare download (con la possibilità di essere visti solo dal creatore del messaggio stesso e dall'amm.).

spero di essermi spiegato in maniera chiara.

per il form...posso usare facileform...con un pò di pazienza, ma una volta creato il form come posso sfruttarlo quando l'utente registrato (collaboratore) deve inviarmi dati relativi ad una pratica ?

per riassumere vorrei sapere quanto segue:
1) caricare attraverso uno stesso form (per una questione di omogeneità) dati relativi pratiche...es: cognome, nome, piva...etc...etc..;
2) questi stessi record, visibili ed eventualmente modificabili da parte dello stesso creatore o dagli amministratori, sempre usando il form di cui sopra;
3) magari esistono già dei pacchetti che fanno al caso mio, se si mi potreste indicare qualke link ?

ringrazio chiunque risponda questa mia richiesta anticipatamente.

saluti.[/color]

e' possibile creare e gestire un altro database utilizzando permessi degli utenti registrati sul db di joomla ???

please....leggo forum dalla mattina alla sera e non riesco trovare una dritta...





Comments

Popular posts from this blog

VIDIOC_S_FMT error 16, Device or resource busy - Raspberry Pi Forums

using a laptop skeleton to build a pi laptop - Raspberry Pi Forums

Forum for Joomla? - Joomla! Forum - community, help and support