Shieldboard fatta in casa... (forse più una mainboard con i connetori Arduino1)


salve tutto il forum,
mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha trovato un modo elegante per superare l'ostacolo dei connettori fuori paso sulla board uno.
mi spiego meglio. volendo fare una shield (io la penso più come una mainboard bella grande dove poter inserire tutto l'hardware necessario al mio progetto) con una millefori...il problema del fuori passo di uno dei connetori della board costringe fare un "filacchiao orripilante"....mi chiedevo se qualcuno aveva scoperto un modo pulito per aggirare il problema.

alex

non infilare fino fondo le "headers", ma lasciarle un po' sollevate in modo che si riesce "piegare" pin di quella incriminata ... è una porcheria, lo so, ma è la cosa più pulita che puoi fare.

guglielmo


Arduino Forum > International > Italiano > Hardware (Moderator: leo72) > Shieldboard fatta in casa... (forse più una mainboard con i connetori Arduino1)


arduino

Comments

Popular posts from this blog

VIDIOC_S_FMT error 16, Device or resource busy - Raspberry Pi Forums

using a laptop skeleton to build a pi laptop - Raspberry Pi Forums

Forum for Joomla? - Joomla! Forum - community, help and support