Info sito acquisto arduino


buon giorno ragazzi, mi ero iscritto nel sito tempo fa per avere un consiglio su un progetto da realizzare ma poi viste le "numerose" conoscenze tecnico-scientifiche per usare questo hardware mi sono scoraggiato.
ora sto facendo ingegneria meccanica e penso di avere una "buona" base in c quindi ho pensato: quale momento migliore di questo per iniziare arduino?

ho guardato e riguardato molti forum ma non son riuscito trovare niente di interessante quindi ho aperto questo topic.

attualmente sono indirizzato verso due startkit, uno quello presente in questo sito, del costo di 100e circa, l'altro presente su futurashop.

volevo chiedervi, mi consigliare di comprare lo starterkit presente qua oppure di comprare all'inizio questo:
-http://www.futurashop.it/index.php?route=product/product&path=4108_4112&product_id=3262
e successivamente questo:
-http://www.futurashop.it/index.php?route=product/product&path=4108_4112&product_id=3062
con il corrispettivo libro che parla delle librerie?

spero di essere stato chiaro, saluti.

quello di futurashop contiene un libro per un corso "avanzato", ovvero non il corso "base".
non ti conviene partire da un kit piĆ¹ semplice (e anche meno costoso, puoi sempre aggiungere dopo nuovo hardware) ?


Arduino Forum > International > Italiano > Generale (Moderator: leo72) > Info sito acquisto arduino


arduino

Comments

Popular posts from this blog

VIDIOC_S_FMT error 16, Device or resource busy - Raspberry Pi Forums

using a laptop skeleton to build a pi laptop - Raspberry Pi Forums

Forum for Joomla? - Joomla! Forum - community, help and support