Aiuto, mi è sparito il sito... - Joomla! Forum - community, help and support


ciao tutti, stavo guardando il mio sito e dopo aver navigato un po faccio epr aggiornare la pagina e mi viene questa roba scritta

warning: main(includes/joomla.php) [function.main]: failed open stream: no such file or directory in /home/mhd-01/www.+++.com/htdocs/index.php on line 26

fatal error: main() [function.require]: failed opening required 'includes/joomla.php' (include_path='./:/usr/local/web/php/lib/pear') in /home/mhd-01/www.+++.com/htdocs/index.php on line 26

cosa può essere successo?
avevo fatto backup con ebackup ma ho controllato la mail che mi manda e non c'è un backup ma solo un testo del genere:

# =============================================================== # # questo backup è stato generato con ebakcup 1.0.0 per joomla # http://www.mambobaer.de # ebackup - copyright 2005 harald baer # # nome database : +++ # backup creato : 28. ottobre 2006 um 16:24:40 # tabelle : 159 # # ambiente # server mysql : 5.0.20-debian_0bpo1 # client mysql : 4.1.11 # versione php : 4.4.4 # # opzioni # struttura tabella : [x] # con 'drop table' : [x] # con 'if not exists' : [x] # auto inc. : [x] # completa gli 'insert' : [x] # mysql esportazione-compatibilità : mysql40 # # ===============================================================

dove sono file del backup?

mi ser virebbe proprio un vostro aiuto. grazie matteo






Comments

Popular posts from this blog

VIDIOC_S_FMT error 16, Device or resource busy - Raspberry Pi Forums

using a laptop skeleton to build a pi laptop - Raspberry Pi Forums

Forum for Joomla? - Joomla! Forum - community, help and support