Intel Galileo - Uscite


ciao tutti.
ho acquistato ieri una scheda intel galileo, ho avuto poco tempo per studiarla, ho tirato su uno programmino della uno di debug io, sostituendo metodi di chiamata alle uscite, ho reinserito le implementazioni native digitalwrite(xx, xx) ed ha funzionato.
però il led collegato tra massa e pin d'uscita (11) si accende poco poco. controllata la tensione di uscita ed è correttamente 5v, deve quindi essere un problema alla corrente di uscita.
sicuramente c'è una spiegazione ed appena avrò il tempo cercherò di capirla, ma nel mentre lancio la pietra nello stagno  :smiley-sweat:
grazie per la disponibilità.
saluti matteo

ciao,
prima di tutto, essendo il tuo primo post, ti consiglio di presentarti qui e di leggere con attenzione il regolamento ...

... poi ... questo è il forum di arduino, la intel galileo ha il suo forum di supporto dedicato ... ;)

guglielmo


Arduino Forum > International > Italiano > Hardware (Moderator: leo72) > Intel Galileo - Uscite


arduino

Comments

Popular posts from this blog

VIDIOC_S_FMT error 16, Device or resource busy - Raspberry Pi Forums

using a laptop skeleton to build a pi laptop - Raspberry Pi Forums

Forum for Joomla? - Joomla! Forum - community, help and support