Domanda sul Raspberry - Raspberry Pi Forums


buongiorno tutti,

sto valutando l'acquisto di un raspberry per la tv di mio padre e ho alcuni dubbi che non riesco chiarire.
lo scopo unico di mio padre sarebbe vedere sulla tv contenuti video presenti sul pc portatile (esattamente come succede utilizzando ps3mediaserver con gli smart tv) in rete wifi. purtroppo non è possibile utilizzare un dongle in quanto il pc è vecchio e monta winxp, non supportato dai principali dongle in commercio.
la mia domanda è: questa cosa è fattibile con raspberry senza troppi problemi?

marco

se ho capito bene, vuoi prendere un raspberry e montarci sopra un server dlna, e poi vedere contenuti sulla tv, che quindi deve avere un client integrato dlna. se è questo che vuoi fare, si può fare senza problemi di prestazioni. dovrai perdere un po' di tempo configurare il tutto per le tue esigenze. per esempio potresti volere aggiungere un hard disk.


raspberrypi



Comments

Popular posts from this blog

VIDIOC_S_FMT error 16, Device or resource busy - Raspberry Pi Forums

using a laptop skeleton to build a pi laptop - Raspberry Pi Forums

Forum for Joomla? - Joomla! Forum - community, help and support