Template solo Div e Css - Joomla! Forum - community, help and support


ciao tutti... dato che dovrei fare un template per un sito in soli div + css (quindi validarlo) e farlo da 0 mi occuperebbe troppo tempo tra capire come si fa, farlo e correggerlo per ie volevo chiedere se esiste un template per joomla in soli div e css così parto da quello come base e lo modifico! ah, deve avere tutte le sezioni come advert, user1, user2, top ecc ecc.... sareste gentilissimi altrimenti non proprio come fare!
grazie :)

prova joomlanation.
lo trovi sia qui che qui.

io pensa che l'ho usato per cominciare capire il meccanismo dei div e dei css.

non ha tante posizioni... te lo dico subito.... ma magari ti posso aiutare, anzi ti possiamo aiutare noi del forum modificarlo.

se magari joomlanation non fà per te.... fai come ho fatto io: su google cerca "joomla template tableless".... qualcosa dal fondo rosicchi sempre! :laugh:





Comments

Popular posts from this blog

VIDIOC_S_FMT error 16, Device or resource busy - Raspberry Pi Forums

using a laptop skeleton to build a pi laptop - Raspberry Pi Forums

Forum for Joomla? - Joomla! Forum - community, help and support