problema con bluetooth hc-05


buongiorno tutti ragazzi, ho un grosso problema con il mio modulo bluetooth appena comprato  =(
da giorni sto tentando di farlo comunicare con arduino, ma senza risultati.
sto utilizzando uno sketch che dovrebbe farmi funzionare 8 relè.
il problema è che il mio tablet comunica con il modulo bluetooth, ma aimè il modulo bluetooth non comunica con il mio arduino uno. qualcuno sa cosa posso fare???
p.s. collegamenti sono giusti, tx con rx ed rx con tx, ho settato trammite comandi @ lo stesso baudrate 9600, collegando tra loro pin tx erx del modulo, uso blueterm, e cio che invio lo ricevo, quindi il modulo funziona, non capisco perche arduino non riceve, quacuno può aiutarmi??

guarda qui --> http://forum.arduino.cc/index.php?topic=104903.0
e' una guida sull'uso dei moduli bluetooth.

poi posta il codice (vedi come fare al punto 7 --> http://forum.arduino.cc/index.php?topic=149082.0)


Arduino Forum > International > Italiano > Software (Moderator: leo72) > problema con bluetooth hc-05


arduino

Comments

Popular posts from this blog

VIDIOC_S_FMT error 16, Device or resource busy - Raspberry Pi Forums

using a laptop skeleton to build a pi laptop - Raspberry Pi Forums

Forum for Joomla? - Joomla! Forum - community, help and support