domotica:sensore umidità&temperature problema


ciao tutti ragazzi sto continuando il mio progetto e ora ho riscontrato un problema..
il progetto senza sensore va perfettamente, gestito dal browser mi accende e mi spegne led e mi muove servo perfettamente poi ho aggiunto il codice relativo all'implementazione del sensore dht e mi funziona solo la temperatura e l'umidità.
vi allego lo sketch con il sensore e il progetto per le connessioni.
ragazzi ho bisogno di voi non ci sto capendo piu niente =(
help me pleaseee xd

se scrivi nella sezione internazionale devi usare l'inglese. se vuoi scrivere in italiano, devi postare nella sezione italiana.
e per favore evitiamo nel messaggio please... non mi pare tu sia in pericolo di vita...


Arduino Forum > International > Italiano > Software (Moderator: leo72) > domotica:sensore umidità&temperature problema


arduino

Comments

Popular posts from this blog

VIDIOC_S_FMT error 16, Device or resource busy - Raspberry Pi Forums

using a laptop skeleton to build a pi laptop - Raspberry Pi Forums

Forum for Joomla? - Joomla! Forum - community, help and support